Puoi stamparla. Vuoi una casa? Puoi stampare anche quella. Il tipo di tecnologia di stampa 3D da impiegare dipende interamente dai requisiti del progetto e dalle proprietà del materiale utilizzato, ma l'notion alla foundation del lavoro di qualsiasi stampante 3D si riduce a un principio fondamentale: utilizzare un modello 3D for each costruire un oggetto fisico solido dal basso verso l'alto (o viceversa), combinando piccoli pezzi di plastica, compositi o bio-materiali.
Quali materiali sono compatibili con le vostre stampanti 3D? Polimeri: i materiali termoplastici, che rappresentano la categoria più utilizzata di materiali for every la stampa 3D, includono alcune delle stesse plastiche per uso generale che si trovano nei processi di produzione di massa arrive lo stampaggio a iniezione. E poiché le parti stampate in 3D presentano molte somiglianze con le loro controparti stampate a iniezione, puoi testare accuratamente forma, adattamento e funzionamento prima di investire in costose attrezzature. Materie plastiche tecniche Per le applicazioni che richiedono maggiore resistenza al calore, resistenza chimica, resistenza agli urti, proprietà ignifughe o resistenza meccanica, le stampanti 3D a livello di produzione funzionano con plastiche specializzate che soddisfano rigorosi requisiti tecnici. Materie plastiche advertisement alte prestazioni Le materie plastiche advertisement alte prestazioni offrono la massima stabilità termica, stabilità chimica e resistenza meccanica for every le applicazioni più impegnative.
Le stampanti 3D industriali disponibili nella regione di Prato possono essere dotate di various attribute e optional che amplificano le loro potenzialità. Una caratteristica comune è la presenza di multi-estrusori, che consente di stampare contemporaneamente con diversi materiali.
Durante la costruzione, si verificano processi di indurimento fisico o chimico o fusione . Materiali tipici per la stampa 3D sono materie plastiche , resine sintetiche , ceramiche e metalli.
Questo consist of EOSPrint two, un'applicazione progettata per aiutarti a ottimizzare i fattori relativi ai tuoi lavori di stampa, appear la velocità di costruzione, la qualità della superficie e i parametri for each garantire che le tue stampe vadano a buon fantastic.
Notice: We don't have a 3D design from the enclosure, you are able to measure it manually when the printer gets so that you can build an enclosure.
Sei interessato a trovare una stampante 3D professionale di origine italiana con un software package sviluppato in Italia?
Based on your browser options it looks like you may prefer to perspective this website page in German, would you like to switch languages?
Le stampanti 3D a resina sono diventate molto popolari grazie alla loro capacità di realizzare parti advert alta precisione, isotropiche e impermeabili in una vasta gamma di materiali speciali, con dettagli curati e click here una finitura superficiale liscia. La stampa a resina è ideale per le applicazioni che richiedono tolleranze ridotte e superfici lisce, arrive prototipazione rapida, creazione di attrezzature, supporti di produzione, modelli e parti per utilizzo finale in volumi ridotti.
Il sistema è supportato dal program proprietario BuildStar e MakeStar dell'azienda che, ci tengono a sottolineare, offre varied funzionalità tra cui parametri chiave della macchina aperti, modifica dei parametri di costruzione in tempo reale, visualizzazione tridimensionale e funzioni diagnostiche.
Con le avanzate tecnologie di Stratasys, copriamo l'intero spettro del processo di produzione. Esamina la nostra ampia gamma di stampanti 3D for every trovare una soluzione completa, specificamente progettata for every le numerous fasi di sviluppo del prodotto e ideale for each la tua azienda.
Determined by your browser settings it looks like you could possibly choose to perspective this web site in German, would you want to modify languages?
Note: We do not have a 3D layout in the enclosure, you'll be able to measure it manually after the printer gets so you can build an enclosure.
È modulare e progettata per consentire alle aziende di scegliere una configurazione adatta alle proprie esigenze.